sabato 31 luglio 2010

ecco qua',farla e'semplicissimo...
comprate questa carta-paglia (1 euro all'euroshop)
poi 2 o 3 panetti d fimo o cernit circa 8 euro e cn 9 euro la fate e ne avanzate x altre.
io l'ho fatta cosi'mescolando 2 colori
poi serve 1 pezzetto d ferro pieghevole,un pezzo d filo d cotone e un nastrino (io tengo sempre quelli delle bomboniere o dei mazzi d fiori...
intrecciate,bloccate cn il ferro e poi cn il fimo fate dei fiorellini (o stelle ecc...)
bucateli come dei bottoni e cucinateli a 125° x 1/2 ora
poi io li ho cuciti in mezzo e dove c'e'il ferro ho avvolto il nastro e ho messo un fiore grande
mi sono divertita a farla e cosi' quando vado li',ce l'ho in tinta cn gli abiti ke indosso

se volete potete avvolgere intorno del ferro sottile cn dei swaroski...
.

3 commenti:

  1. Io sono un disastro con i lavoretti manuali, quindi ammiro tantissimo chi sa muovere le dita magicamente creando questi piccoli capolavori...
    E poi e' un modo di conoscere anche un'altra cultura!!!
    Mi piace questo blog!!!
    Un abbraccione!!!
    Dona

    RispondiElimina
  2. Sera Morghy,
    sono felice di averti trovata come lettrice nel mio blog. Vedo fra le tante cose che c'è un amica in comune che ti scrive la cara Dony :O).
    Che belloooo! Spero di trovarti spesso fra le mia pagine. E complimenti per questa tua creazione,dolce notte.
    Fenice

    RispondiElimina
  3. Sei davvero brava e i colori che hai usato x realizzarla sono davvero azzeccati =)
    bacio*

    RispondiElimina

gocce di rugiada


Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
semidisoccupata,solitaria e discriminata xke'diversa dalla massa. amante d tutto cio' ke e' colore e arte. oscura e kiara allo stesso tempo,in conflitto perenne e mai soddisfatta d me