venerdì 23 luglio 2010


ebbene...
e' stata una settimana roccambolesca...
lunedi' ho dovuto dire addio alla makkina,1700 euro d danni...impagabili...
il carrozziere mi ha dato 1000 euro e se la rivendera' x 3000...
giusto x....lunedi' mi sono pure tagliata una mano cn un vetro e ho fatto 2 giorni senza lavorare...ma...
almeno ora ho il pc... ho speso 500 euro e ho chiamato x la connessione,
mi hanno mandato il modem e io nn c capisco niente...
cmq spero d potermi connettere presto da casa....nn vedo l'ora...
un saluto a tutti/e






sta' arrivando la burrasca e io devo andare al lavoro....

2 commenti:

  1. Allora spero di leggerti piu' spesso, mi dispiace per la mano ferita e per la macchina, speriamo in qualche novita' favorevole prossimamente!!!
    Ti auguro tanta fortuna, te la meriti davvero!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Sono felice che l'hai preso, finalmente!!=) con il computer a casa, ti sentirò più spesso, sono contenta^^
    Mi dispiace x i casini degli ultimi tempi, xrò la fortuna va e viene... anche io a volte ho periodi orrendi ma ti posso dire, x esperienza, che è solo questione di pazienza.
    Non ti scoraggiare e aspetta, le cose si aggiustano e dico davvero.
    ti stringo forte, Alice*

    RispondiElimina

gocce di rugiada


Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
semidisoccupata,solitaria e discriminata xke'diversa dalla massa. amante d tutto cio' ke e' colore e arte. oscura e kiara allo stesso tempo,in conflitto perenne e mai soddisfatta d me