venerdì 23 aprile 2010

BENE BENE...

la mia bambola WILMY....coniglietta senza coda....
si stanno avvicinando le feste celtike della mia zona.... quale migliore opportunita' d spunto? questa settimana ho sfornato..una torta... una meringata alle fragole...delizioza...(x i miei ...ehm..34...) poi sto' facendo tutta una serie di orecchini sempre in tema wicca celtiko... si si sono proprio soddisfatta...peccato ke x il lavoro vada sempre peggio... in giro nn si trova niente e la "mia" arte e' costosa... soprattutto swaroski e famiglia... mah speriamo bene...ciao a tutti..

2 commenti:

  1. Ciao piccola... ma che amoreeeeee Wilmy*-*
    Davvero nella tua zona fanno feste celtiche? cosa sarebbero?? Auguri per il tuo compleanno avrei mangiato volentieri la meringata con te è il mio dolce preferito, alle fragole mai provata ma dev'essete buona:)
    Ho guardato tutto il tuo blog, fai delle creazioni eccezzionali dovresti provare a venderle penso che avresti successo...
    un abbraccio, Alice*

    RispondiElimina
  2. ciao!sono la perfida strega dell'ovest,grazie per il commento...volevo rispondere alla tua richiesta di info ma non trovo la tua mail: per aggiungere la musica al sito devi iscriverti a www.deezer.com e seguire le istruzioni...che però sono in inglese o in francese mi pare!

    RispondiElimina

gocce di rugiada


Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
semidisoccupata,solitaria e discriminata xke'diversa dalla massa. amante d tutto cio' ke e' colore e arte. oscura e kiara allo stesso tempo,in conflitto perenne e mai soddisfatta d me